Pavan Group (www.pavan.com), azienda che vanta oltre 60 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di tecnologie per l’industria alimentare, ha la propria sede principale a Galliera Veneta (PD) e diversi uffici localizzati in vari paesi di Europa, America, Asia e Africa. Per mantenere alto il livello di supporto ai propri clienti nella fornitura di progetti ad hoc, occorreva una comunicazione integrata, efficace e rapida, all’interno e all’esterno dell’azienda, tra i dipendenti nelle varie sedi e con i clienti e fornitori in tutto il mondo.
La soluzione è stata l’installazione di una piattaforma di Unified Communication, un sistema telefonico avanzato, snello e flessibile, che consente l’integrazione di vari servizi multimediali e che abbatte allo stesso tempo i costi, semplificando il lavoro e aumentando la produttività. ST Next Telecommunications ha assistito la Pavan Group in questa delicata transizione dal vecchio sistema a quello nuovo, studiando la situazione e soddisfacendo le esigenze del cliente.
Giorgio Barbon, il Responsabile Sistemi Informativi & Privacy di Pavan Group, al termine del collaudo della piattaforma, ha scritto: “Grazie ancora per il buon esito e sarò sempre disponibile a consigliare anche a vostri futuri clienti sia il centralino che soprattutto il partner ST, nonché il commerciale che con grande pazienza ha saputo coordinare anche nei momenti di difficoltà le risorse verso questo obiettivo comune.
Bravi, grazie”.
Un successo e un apprezzamento particolarmente graditi vista la complessità del progetto e la scala su cui opera Pavan Group, e che dimostrano la bontà del lavoro e dell’impegno di ST nel supportare i propri clienti.