Nel 2009 il Gruppo ST ha ottenuto dal Ministero delle Comunicazioni l’autorizzazione a offrire servizi di telefonia e dati in qualità di operatore pubblico. Opera conformemente alle norme dei sistemi di qualità internazionali CSQ e IQNet, che ne garantiscono la qualità dei servizi e dei prodotti offerti, ed è associato a Confindustria Udine.
Associato Confindustria Udine
Il valore base che ispira l’azione dell’organizzazione degli imprenditori è la convinzione che la libera impresa ed il libero esercizio dell’attività economica, in un contesto di economia di mercato, siano fattori di sviluppo e di progresso per l’intera società. ST Communication è associato.
IQNet – The International
Certification Network
Certificazione CSQ
Autorizzazione del Ministero
delle Comunicazione
Certificazione EURO-SOA
Euro-Soa considera l’organizzazione, la produzione e la capacità economico-finanziaria delle imprese che attesta, effettuando con scrupolo i relativi controlli. È leader di mercato nel Triveneto ed è stata tra le prime a ottenere l’autorizzazione dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici (aut. N. 4 del 09/11/2000). Nasce per iniziativa di alcuni ex dipendenti del Ministero dei Lavori Pubblici che hanno portato la loro professionalità e un’esperienza ultraventennale nel settore delle Opere Pubbliche.
ST è stata valutata idonea da questo importante ente nelle categorie OS19, “Impianti di reti di telecomunicazione e trasmissione dati”, e OS30, “Impianti interni elettrici, telefonici, radiotelefonici e televisivi”. Garantisce quindi ufficialmente ai suoi clienti il massimo di efficienza nella fornitura, montaggio e manutenzione o ristrutturazione di impianti per reti pubbliche o private, locali o interurbane, di telefonia, dati e video, su cavi in rame e in fibra ottica.